Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies (anche di terze parti). Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Accetto ×

Cerca

Categorie Feed

 

Termini e Condizioni di DonaVino.it

Gli Utenti che utilizzano i Servizi offerti da DonaVino.it dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Informazioni su DonaVino.it

DonaVino.it è marchio che offre un servizio di vendita online di vino ed altri alcolici della Bisagni e Corradi Sas

Titolare di DonaVino.it e dei relativi Servizi

DonaVino.it di:

BISAGNI e CORRADI Sas

Via Alberelle, 70 20089 Rozzano – MI

Camera di Commercio di Milano

P.IVA:  00520770157

info@donavino.it

Contenuti forniti dall’Utente

Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su DonaVino.it, mediante il loro caricamento, l'inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di DonaVino.it, con modalità contrarie alla legge.

Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall’Utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.

Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. L’Utente che effettua l’acquisto tramite DonaVino.it, inoltre, dichiara e garantisce che chi che riceverà la spedizione dei prodotti acquistati sia maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile. (vedi Motivi per la cancellazione utente).

Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti

Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti sono quelli necessari al funzionamento ed al mantenimento di DonaVino.it.

Contenuti forniti da terzi

Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti da terzi mostrati su DonaVino.it. Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

Disponibilità dei prodotti

I prezzi, le descrizioni o la disponibilità̀ dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia delle qualità dei prodotti.

Registrazione

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. Nel caso di registrazione incompleta l’utente verrà contattato ove possibile e invitato a completare la corretta digitazione dei dati, nel caso di mancata risposta la registrazione verrà annullata e tutti i dati forniti cancellati. L’Utente ha l'onere di custodire le proprie credenziali di accesso.

Procedura d'acquisto

Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. gli ordini sono soggetti alla disponibilità e alla discrezione del Titolare.

Una volta entrati tramite le proprie credenziali si potrà procede alla compilazione dell’ordine. Una volta completato l’ordine si procede all’acquisto cliccando il pulsante Acquista selezionando l’indirizzo di spedizione e di fatturazione, potendo scegliere di ricevere la fattura inserendo la propria partita iva, e successivamente scegliendo la modalità di pagamento.

A DonaVino.ituna volta effettuato il pagamento arriverà una email di avvenuto acquisto dell’ordine realizzato dall’utente.

Esecuzione dell’Ordine

L'Ordine viene eseguito nei termini precisati nella seguente contratto e nella email di Conferma d’Ordine, con riserva della disponibilità del prodotto ordinato.

Il Titolare non potrà ritenersi responsabile per danni subiti dall’Utente a causa di ritardi nella consegna che non siano dipendenti da circostanze prevedibili dalle parti al momento dell’invio della Conferma d’Ordine.

Consegna

Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all'indirizzo indicato dall’Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine. La consegna è prevista entro 5 giorni lavorativi ed in caso contrario sarà premura di DonaVino.it avvisare del ritardo dell’invio ed eventualmente procedere all’annullamento dell’ordine o della modifica dello stesso se richiesto.

Alla consegna, l’Utente deve verificare il contenuto specificando nel modulo di consegna eventuali anomalie.

Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell'Utente, per danni eventualmente occorsi ai Prodotti successivamente alla consegna al vettore o per ritardi nella consegna a quest'ultimo imputabili.

Modalità di pagamento

DonaVino.it utilizza strumenti terzi per l'elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti:

•   Carta di credito tramite Banca Sella (non è necessaria la registrazione).

•   PayPal

•   Banca Sella

Al seguente Link Potrete scaricare le intere condizioni contrattuali in formato PDF

Termini e Condizioni di DonaVino